Pistoiese, 90 minuti per Piana nella sconfitta con l'Ascoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pistoiese, 90 minuti per Piana nella sconfitta con l’Ascoli

Pubblicato

su

Dopo un pre-campionato centellinato per Luca Piana, che con la Pistoiese ha trascorso non poco tempo tra tribuna e panchina così da poter essere pronto al meglio per il campioato, il difensore ex Viareggio, in prestito dalla Sampdoria, debutta con la maglia dei toscani anche in campionato, alla prima gara casalinga contro l’Ascoli.

Uscita non fortunata, perché arriva la sconfitta per la Pistoiese, che è l’ultima squadra rimasta in corsa nella Coppa Italia Lega Pro con un sampdoriano in rosa: finisce 1 a 0, ma Piana gioca tutti i 90 minuti in difesa insieme Frascatore e Mungo, venendo preferito a Falasco. Buona prestazione per il difensore che figura positivamente al debutto, resistendo per l’intera gara, mentre i suoi compagni di reparto escono al 65′ e all’84’. La sconfitta, purtroppo, arriva su calcio di rigore causato da Pazzagli, estremo difensore della Pistoiese, che strattona un avversario in aria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.