Placido: anomalie a livello di battito cardiaco, stop a tempo indeterminato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Placido: anomalie a livello di battito cardiaco, stop a tempo indeterminato

Pubblicato

su

La Pistoiese di Max Alvini era partita con i migliori propositi per l’anno nuovo, con la volontà di fare i punti che avrebbero riconquistato la fiducia della tifoseria. Nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Pisa c’era grande ottimismo poi spento dalla sconfitta maturata sul campo. Ma la conferenza stampa non ha messo in luce solo le speranze di vittoria ma ha fatto chiarezza anche sulla questione dell’assenza reiterata del blucerchiato Placido.

Alvini, in sala stampa, con il preparatore atletico Giovanni Saracini, fa chiarezza sulla situazione del giocatore: «Il 27 dicembre ci siamo accorti che c’erano delle anomalie a livello di battito cardiaco. Abbiamo subito fermato il ragazzo che adesso è in osservazione: aveva pulsazioni molto più alte di quelle normali» come riporta pistoiasport.com «Il ragazzo non è mai stato fuori rosa come ho letto da più parti ed è un giocatore sul quale contiamo: adesso è tornato alla Sampdoria per capire come risolvere questi problemi e speriamo che per marzo possa tornare a disposizione. Di sicuro in quei due giorni abbiamo avuto molta paura e per fortuna che tutto lo staff si è accorto per tempo di quel che stava succedendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.