Playoff di Serie B: il Bari di Sansone recupera, il Novara passa nei supplementari - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Playoff di Serie B: il Bari di Sansone recupera, il Novara passa nei supplementari

Pubblicato

su

Prima i fischi dettati dalla delusione, poi i fuochi d’artificio per l’impresa sfiorata. Al “San Nicola“ il Novara trionfa per 4-3 sul Bari e conquista il pass per accedere alla semifinale dei playoff di Serie B. La formazione allenata da Baroni aumenta i toni della contestazione barese portandosi addirittura in vantaggio con la tripletta di Gonzales. Partita virtualmente chiusa e riaperta dalla doppietta di Rosina e dal singolo di Puscas nel finale. 

 

Si passa ai supplementari e il Novara resta in dieci uomini per l’espulsione di Dickmann, ma è comunque in grado di tornare avanti con Galabinov e di conquistare una pesantissima vittoria, eliminando così una delle squadre favorite agli spareggi. Definito dunque anche la seconda sfida che garantirà una finalista: l’andata a Novara domenica 29 maggio e il ritorno a Pescara mercoledì 1 giugno. Nota stonata della serata è Gianluca Sansone, uscito al 52′ per far posto all’efficace De Luca. L’esterno offensivo di proprietà della Sampdoria scoprirà a breve il proprio futuro, legato a una possibilità di riscatto da parte del Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.