Pochi, ma buoni: dodici i tifosi blucerchiati a Catania - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pochi, ma buoni: dodici i tifosi blucerchiati a Catania

Pubblicato

su

La trasferta era lunga e il sabato di Pasqua non aiutava certo un viaggio del genere. Ma se la Samp ha perso in campo, sugli spalti ha fatto ancora la sua buona figura: ieri al Massimino, come riporta “Il Corriere Mercantile”, sono arrivati dodici tifosi blucerchiati, che hanno voluto sostenere la propria squadra anche a stagione ormai terminata (la salvezza matematica è in cassaforte dalla scorsa settimana).

Una consuetudine quella dei tifosi blucerchiati in trasferta, anche se lontane come quella di Catania. Altri numeri si aspettano dalla prossima, che sarà in quel di Parma, dove ci sarà l’occasione di festeggiare il gemellaggio tra i due club. Intanto, almeno i tifosi la partita l’hanno vinta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.