Poli, si ipotizza il ritorno: a fine stagione lascerà il Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Poli, si ipotizza il ritorno: a fine stagione lascerà il Milan

Pubblicato

su

Andrea Poli non è più nelle rotazioni del Milan, con Montella che l’ha schierato poco quest’anno: il ritorno alla Samp è un’opzione

Il Milan viene dal pari in rimonta nel derby e in base alla posizione finale di questa stagione potrà programmare il futuro. Un futuro a tinte cinesi, come la nuova proprietà, nel quale non ci sarà però Andrea Poli. Il classe ’89 – arrivato al Milan nell’estate 2013 – ha giocato appena 13 partite in quest’annata, di cui appena una da titolare (Genoa-Milan 3-0), tre partite da almeno 70′ e soprattutto Montella l’ha schierato persino da terzino destro. Chiaro che il centrocampista non sia soddisfatto e mediti l’addio, visto che il suo contratto con il Diavolo scade nel giugno 2018. Come riporta calciomercato.com, due sono le squadre che effettivamente seguono la mezzala: la prima è il Torino, con Mihajlovic che vorrebbe Poli nel proprio centrocampo, visto che il futuro di Baselli non è al 100% a Torino. La seconda è proprio la Sampdoria, che in questo momento ha la mediana piena (le mezzali sono Praet, Linetty, Barreto: Poli dovrebbe scalzarli e non è scontato) e non sembra né potere, né volere a bordo un giocatore che percepisce un ingaggio da 1,5 milioni di euro a fare da rincalzo, togliendo spazio ai più giovani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.