Polonia, sull'aereo per il Montenegro domina... il blucerchiato - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Polonia, sull’aereo per il Montenegro domina… il blucerchiato – FOTO

Pubblicato

su

Sull’aereo della Polonia, diretto in Montenegro per la sfida al vertice del gruppo E di qualificazione ai mondiali, spicca la presenza dei colori blucerchiati: nella foto postata su Instagram da Barstosz Bereszynski sono infatti inquadrati, oltre al terzino, il compagno di squadra Karol Linetty e l’ex Pawel Wszolek

Sfida importante, quella di domani sera, per la Polonia: i ragazzi di mister Nawalka saranno infatti impegnati in uno scontro al vertice del gruppo E di qualificazione per i prossimi mondiali in Russia nel 2018. Ad ospitare Lewandovski e compagni, attualmente in testa al raggruppamento grazie ai 10 punti ottenuti in 4 incontri, sarà infatti il Montenegro, seconda forza del girone distante tre lunghezze dai biancorossi. Sull’aereo che poco fa è partito alla volta dei Balcani, peraltro, è forte la presenza blucerchiata, come testimoniato dalla foto postata su Instagram dal terzino della Sampdoria Bereszynski. Accanto a lui siede Linetty, ormai suo compagno inseparabile, che lo ha aiutato molto nell’inserimento in squadra e nell’apprendimento dei rudimenti del calcio e della lingua italiana. Nella fila accanto, altre due facce note della Serie A: la prima è quella del centrocampista del Napoli Zielinski, la seconda è quella di un altro polacco passato da Genova, Pawel Wszolek, idolo di molti tifosi per la sua grande applicazione in campo, nonostante qualche limite tecnico che ne ha compromesso la conferma a Genova.
Ecco la foto, molto “blucerchiata”, che ritrae i quattro giocatori poco prima del decollo.

✈️? #Poland #important #game #big #team ??????

Un post condiviso da Bartosz Bereszyński® (@b_bereszynski) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.