Ponce e il grande salto, la Samp potrebbe promuoverlo in prima squadra - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ponce e il grande salto, la Samp potrebbe promuoverlo in prima squadra

Pubblicato

su

Finora il suo rendimento con la Primavera fa impressione: Andres Ponce è arrivato l’estate scorsa alla corte della Sampdoria, eppure il suo score con la Primavera nel campionato 2015-16 è di tutto rispetto. Il venezuelano ha realizzato 13 gol nel girone A, trascinando il Doria con le sue marcature. E qualcuno in società se n’è accorto.

Con Oneto e Bonazzoli in partenza, Rodriguez verso il ritorno a Cesena e il destino di Muriel incerto, si aprono possibilità impreviste. Secondo “Il Secolo XIX”, Montella starebbe pensando di portare Ponce – classe ’96, arrivato dalla società satellite dell’Olhanense quest’estate – direttamente in prima squadra. In fondo, alla Samp una prima punta in senso classico manca da agosto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.