Ponce in campo con il Venezuela, Dudamel riflette per la Copa America - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ponce in campo con il Venezuela, Dudamel riflette per la Copa America

Pubblicato

su

Mettiamola così, il Venezuela non è proprio uno squadrone di quelli che pensi possa arrivare in fondo alla competizione della Copa America del Centenario. Proprio per questo motivo, dopo aver letto le prime convocazioni diramate che, a scanso di infortuni dovrebbero essere confermate, è stata una sorpresa vedere che Andres Ponce non aveva ottenuto il biglietto per la nazionale vinotinta. Però, appunto, un barlume di speranza che all’ultimo, prima della consegna definitiva dei convocati, possa cambiare qualcosa c’è ancora.

 

Ieri Andres Ponce infatti, seppur non in lista, è stato convocato e ha giocato nell’amichevole contro la selezione di Panama. Questo potrebbe significare che Dudamel sta valutando se portarlo come jolly per provare a passare il turno. Ponce accumula quindi altri minuti 90 minuti di gioco e potrebbe vedersi chiamare anche per le successive amichevoli in programma, prima con il Costa Rica il 27 maggio, poi il 1 giugno contro il Guatemala. Se dovesse giocare entrambe e essere decisivo potrebbe entrare all’ultimo nella lista finale dei convocati e partire per la Copa America il cui avvio è fissato per il 3 giugno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.