Ponce, incontro col ct Dudamel - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ponce, incontro col ct Dudamel

Pubblicato

su

La Sampdoria in attacco anche adesso non è messa male: numeri alla mano la squadra di Vincenzo Montella è la quinta forza del campionato, ma anche il futuro sembra piuttosto roseo. In Primavera infatti, c’è un ragazzo che in questa stagione ha fatto veramente una marea di gol: stiamo parlando del talento venezuelano Andrés Ponce, che in blucerchiato ha timbrato il cartellino per ben 22 volte.

Il talento blucerchiato ha un luminoso futuro davanti a sé, ma nella carriera di un calciatore non c’è solo la squadra di club, ma anche la Nazionale: quest’oggi infatti, il ct del Venezuela Rafael Dudamel ha incontrato il giovane attaccante doriano, che in vinotinto ha già debuttato lo scorso gennaio sotto la precedente gestione, affidata a Noel Sanvicente. In estate il Venezuela parteciperà alla Copa America Centenario, chissà che per Ponce non ci sia la possibilità di mettersi in mostra in una competizione così importante, in attesa di passare alla Sampdoria dei grandi e di continuare a fare un sacco di gol. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.