Ponce: «Nazionale? Si è avverato un sogno. E domenica il derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ponce: «Nazionale? Si è avverato un sogno. E domenica il derby»

Pubblicato

su

Un anno da incorniciare per Andrés Ponce. L’attaccante della Primavera blucerchiata occupa la vetta della classifica cannonieri del Girone A con ben 18 reti all’attivo e vanta una presenza con il Venezuela di Noel Sanvicente, ponendo su di sé l’attenzione della dirigenza doriana che potrebbe addirittura prevedere un suo eventuale posto in prima squadra nel corso della prossima stagione.

 

Ponce ha raccontato le sue emozioni ai microfoni di Samp TV, parlando anche della sfida col Genoa di questa settimana: «Giocare con la maglia del proprio Paese è un orgoglio, sono davvero felice perché ho avverato un sogno. Domenica affrontiamo il derby, sarà una partita dura, proprio come all’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.