Ivan, Ponce e Palumbo out dal ritiro: ecco i motivi - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Ivan, Ponce e Palumbo out dal ritiro: ecco i motivi

Pubblicato

su

La Sampdoria è partita per il ritiro di Ponte di Legno: tra i convocati non figurano Ivan, Palumbo e Ponce. Scelta tecnica: ecco i motivi

La Sampdoria di Mister Giampaolo è partita per il ritiro pre-campionato di Ponte di Legno. Stamattina dopo la rifinitura e il pranzo, il pullman carico di blucerchiati è partito dall’AC Hotel in direzione dell’Alta Valle Camonica. Nella lista dei convocati non compaiono tre giocatori appartenenti all’attuale rosa dei blucerchiati: Ivan, Ponce e Palumbo. Il motivo per cui non sono stati aggregati dal mister è presto detto, scelta tecnica. I giocatori vengono, purtroppo, da esperienze non proprio incisive e hanno pagato una stagione, la passata, parecchio sfortunata. Per quanto riguarda Ponce, che ci teneva fortemente a partire con la squadra per il ritiro, il Lugano ha deciso di metterlo da parte dopo la sua partecipazione con la Nazionale non convocandolo più per le partite ufficiali. Una stagione non fortunata la sua, seppur il ragazzo abbia sempre messo impegno nell’allenarsi per dimostrare il suo ex mister quanto poteva dare tra le fila del Lugano. Stessa situazione per Palumbo alla Ternana, partito con la prospettiva di un’operazione come quella di Verre e Torreira quindi farlo giocare da titolare per “maturare esperienza”, purtroppo si è trovato chiuso da Ledesma e tormentato da alcuni acciacchi fisici. Infine Ivan, anche lui non proprio fortunato fisicamente a livello di infortuni e che a Bari colleziona solo sette presenze, non riuscendo a mettersi in luce. Scelte tecniche di Giampaolo derivanti purtroppo anche dalla poca fortuna avuta dai tre ragazzi nella precedente stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.