Ponce, vacanze terminate: ora la chance in prima squadra - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ponce, vacanze terminate: ora la chance in prima squadra

Pubblicato

su

La nuova Sampdoria di Marco Giampaolo dovrà ripartire dai veterani e dai giovani più talentuosi. Alcuni di questi sono già presenti in rosa, vedi Ivan e Skriniar, così come Correa, altri hanno terminato il proprio percorso con la Primavera e attendono una chiamata per giocarsi il posto in prima squadra. Uno su tutti, forse quello maggiormente atteso, è Andres Ponce, capocannoniere con la maglia blucerchiata nello scorso campionato contro i pari età di tutta Italia. 

 

L’attaccante venezuelano, nonostante una prematura convocazione tra i papabili per la Copa America Centenario, non è stato inserito nella lista dei definitivi precettati, iniziando anticipatamente le vacanze. Trascorse, ovviamente, con la famiglia, lontana per tutto l’anno a causa dei suoi impegni calcistici: la stessa che ha saputo comunque offrirgli serenità in vista della prossima stagione. Nella speranza che il nuovo allenatore lo possa valutare nei primi giorni di ritiro e sappia ritagliargli il giusto spazio all’interno della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.