Ponce, Vrioni e Rocca: tripla chiamata in Nazionale

© foto www.imagephotoagency.it

La prima pausa dedicata alle competizioni nazionali è arrivata e non sarà dedicata solo alle spedizioni maggiori, ma anche a quelle giovanili. Non mancano le chiamate per diversi giovani blucerchiati, che hanno ricevuto la convocazione.

È il caso di Giacomo Vrioni, convocato dal ct Roberto Baronio per un duplice test amichevole che l’Italia Under 19 affronterà i prossimi 2 e 6 settembre contro Repubblica Ceca e Turchia. Chiamata in azzurro, ma nell’Under 20 per Michele Rocca, ora in prestito al Lanciano: per la nazionale di Alberigo Evani c’è il Torneo 4 Nazioni che l’Italia detiene e che nella scorsa edizione vide proprio il blucerchiato Rocca fra i protagonisti: il torneo inizierà il 1° settembre e si giocherà in Germania.

Terza convocazione per il venezuelano Andrés Ponce, chiamato dalla selezione maggiore vinotinta per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: il blucerchiato in prestito al Lugano sfiderà prima la Colombia di Muriel il prossimo 1 settembre e poi l’Argentina di Leo Messi in data 6 settembre.

Condividi
Articolo precedente
UFFICIALE – Leonardo Capezzi alla Sampdoria
Prossimo articolo
sampdoriaAnticipi e posticipi: il Derby alle ore 18.00