Ponte di Legno, Marchionni e Krsticic arriveranno sabato - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ponte di Legno, Marchionni e Krsticic arriveranno sabato

Pubblicato

su

Sabato sarà il giorno di Nenad Krsticic e Marco Marchionni: il centrocampista serbo non si è aggregato in un primo momento al ritiro blucerchiato per acciacchi fisici e anche per terminare le vacanze dopo la fatica playoff col Bologna, vinti con conseguente promozione in Serie A ottenuta. Come raccontatovi ieri, la Sampdoria punta sul giocatore, sia in chiave lista UEFA sia in chiave rilancio per quest’annata.

Per Marchionni, intanto, si ragiona in chiave cessione: su di lui c’è il Vicenza, ma intanto il giocatore è dato in arrivo per il quattro luglio, salvo una cessione nel corso di questi due giorni, che bloccherebbe il suo trasferimento a Ponte di Legno, con allenamenti a Temù agli ordini di Walter Zenga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.