Ponte di Legno accoglie la Samp: «Ripetiamo l'anno straordinario» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ponte di Legno accoglie la Samp: «Ripetiamo l’anno straordinario»

Pubblicato

su

Il comune lombardo aspetta l’arrivo della Sampdoria per il consueto ritiro estivo: l’auspicio di Bezzi è ripetere l’anno positivo

Il campionato sta per volgere al termine e il pensiero va subito a quello che verrà, cercando di migliorarsi e aumentare le ambizioni per tornare a grandi livelli. È questo l’auspicio di Mario Bezzi, presidente di Adamello Ski, pronto ad accogliere la Sampdoria di Marco Giampaolo per il consueto ritiro estivo di Ponte di Legno, che si svolgerà dall’11 al 29 luglio: «Siamo molto contenti di ospitare la Samp – esordisce ai microfoni di TeleNord, speriamo di avere tanti amici liguri al seguito per una preparazione più lunga del solito. Vogliamo inoltre portare bene alla squadra e ripetere l’anno straordinario. Sono di fede blucerchiata, lo sono diventato ai tempi della B grazie a Francesco Flachi. Ferrero è diventato un personaggio molto seguito dalla stampa, ma ciò che ha sorpreso in questa stagione sono stati Luis Muriel e Patrik Schick: mi auguro possano esserci anche loro in ritiro, sono frutto dell’ottimo lavoro svolto dalla società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.