Pordenone, esordio con espulsione per Placido - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pordenone, esordio con espulsione per Placido

Pubblicato

su

Non inizia al meglio l’avventura di Placido a Pordenone: il difensore ex Sampdoria raccoglie una doppia ammonizione nel corso della sfida con la Lumezzane, che riesce a battere gli ospiti. Il primo giallo arriva al 17′ del primo tempo sugli sviluppi di un contropiede dei bresciani, fermato fallosamente dall’ex blucerchiato.

Il secondo tempo si apre proprio con l’espulsione di Placido che si fa ammonire una seconda volta lasciando un buco nella difesa, dove era stato schierato da esterno. Prestazione complessivamente non positiva della squadra friulana, che subisce l’inferiorità numerica nel secondo tempo e dopo aver preso la prima rete al 35′ si lascia infilare nuovamente nei minuti finali, all’89’. Placido, verosimilmente, salterà la prossima gara contro il Venezia, prevista per il 7 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.