Portogallo, Bruno Fernandes ai quarti di finale a Rio 2016 - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Portogallo, Bruno Fernandes ai quarti di finale a Rio 2016

Pubblicato

su

I Giochi Olimpici di Rio continuano per la selezione giovanile del Portogallo, prima classificata del Gruppo D dopo il pareggio sull’1-1 contro l’Algeria. I sette punti all’attivo, arrivati inoltre grazie ai successi con Argentina e Honduras, permettono alla squadra del commissario tecnico Jorge di accedere ai quarti di finale e credere maggiormente in una medaglia.

 

Un turno di meritato riposo per il futuro blucerchiato Bruno Fernandes, protagonista nelle prime due giornate con altrettanti assist e brillanti prestazioni. Il trequartista tarderà dunque la firma e il suo arrivo a Genova per unirsi coi nuovi compagni della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.