Portogallo Under 21, c'è lo zampino di Bruno Fernandes - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Portogallo Under 21, c’è lo zampino di Bruno Fernandes

Pubblicato

su

Il trequartista della Sampdoria illumina l’Under 21 portoghese nell’amichevole con la Norvegia: entra nella ripresa e firma un assist

Sono bastati 45 minuti a Bruno Fernandes per lasciare il segno nell’amichevole di categoria, disputata nel tardo pomeriggio, con la Norvegia. Il Portogallo Under 21 si è imposto con un netto 3-1 grazie, appunto, a una prestazione sicuramente positiva del trequartista della Sampdoria che, seppur entrando solamente all’inizio della ripresa, ha saputo confezionare un assist da calcio d’angolo per il colpo di testa di Semedo. I ritmi non troppo vivaci della sfida hanno poi permesso allo stesso Bruno Fernandes qualche giocata preziosa per illuminare l’Estádio António Coimbra da Mota di Estoril. La testa è già rivolta al lussuoso impegno del prossimo 28 marzo in casa dei pari età della Germania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.