Possibile ritorno di Padelli: sondaggio per il portiere granata - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Possibile ritorno di Padelli: sondaggio per il portiere granata

Pubblicato

su

La Sampdoria è già al lavoro per offrire a Vincenzo Montella una rosa adeguata a una stagione all’altezza delle aspettive, diversamente da quanto successo nella precedente. Oltre a rinforzare i reparti di movimento, la dirigenza dovrà fare attenzione alla delicata situazione legata ai portieri

 

Liberato lo spazio da Brignoli, tornato alla Juventus dopo la scadenza del prestito, restano in bilico le posizioni di Christian Puggioni ed Emiliano Viviano. L’ex portiere del Palermo dovrà raggiungere in questi giorni l’intesa con la società per il rinnovo del contratto, essendo uno dei pochi che il tecnico ha deciso di salvare dalla manifesta rivoluzione interna, mentre Puggioni dovrebbe mantenere la posizione di terzo portiere e uomo spogliatoio. 

 

Il Doria comunque non perde tempo e, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe effettuato un rapido sondaggio per Daniele Padelli, in uscita dal Torino con l’avvento di Sinisa Mihajlovic sulla panchina granata. L’estremo difensore ha già vestito la casacca blucerchiata dal 2004 al 2011: vestire per modo di dire, avendo sempre girato l’Italia in prestito. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.