Post derby: doppio turno al "Mugnaini" - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Post derby: doppio turno al “Mugnaini”

Pubblicato

su

Dopo la vittoria della stacittadina, il tecnico Sinisa Mihajlovic non molla la presa e raduna la sua squadra in una doppia seduta al “Mugnaini” di Bogliasco, in vista del prossimo scontro che vedrà scendere la Sampdoria in campo contro l’Atalanta.

Come riportato dal sito ufficiale della Sampdoria, nell’allenamento mattutino la squadra è stata divisa in due gruppi che hanno svolto un allenamento concentrato soprattutto sul lavoro fisico-atletico tra campo e palestra sotto gli occhi di un vigile Carlo Osti.

Il pomeriggio è stato invece riservato a partitelle a pressione in spazi ridotti. Il mister, viste le tante assenze dovute al durissimo Derby giocato domenica, ha integrato negli allenamenti cinque ragazzi dalla primavera: il portiere Giacomo Nava, i difensori Josè Angel Blanco e Luigi Luciani, il centrocapista David Ivan e l’attacante Andrea Corsini. Regolarmente arruolati invece, Lorenzo De Silvestri e Martins Eder. Michele Fornasier continua il suo iter riabilitativo mentre Vasco Regini e Nenad Krsticic si sono sottoposti a terapie infermieristiche. Quest’ultimo, al termine degli allenamenti, ha radunato la squadra e lo staff per un buffet in onore del nascituro Andrej. Domani l’appuntamento a Bogliasco sarà alle ore 15:00, con un test programmato contro gli Allievi Nazionali. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.