Pozzi trova squadra: è la Pro Piacenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Pozzi trova squadra: è la Pro Piacenza

Pubblicato

su

Svincolato, l’ex bomber blucerchiato Nicola Pozzi ha trovato una nuova squadra

Due settimane fa era in Gradinata Sud per assistere al Derby della Lanterna, sintomo che il suo rapporto coi colori blucerchiati non è passato nonostante gli anni, e ora per Nicola Pozzi, dopo un periodo da svincolato, è pronto a ripartire per una nuova avventura.

PRO PIACENZA – L’attaccante di Santarcangelo di Romagna ha trovato squadra, è la Pro Piacenza, squadra che milita in Lega Pro. Questo il comunicato apparso sul sito della società emiliana: L’Associazione Sportiva Pro Piacenza 1919, comunica di aver acquisito per la stagione 2016/2017 le prestazioni sportive del calciatore Nicola Pozzi. Attaccante, nato Rimini il 30/06/1986, nelle ultime stagioni ha militato nei massimi campionati del calcio italiano con le maglie del Vicenza, Parma, Sampdoria e Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.