Pozzo: «Molto più tranquillo per il futuro» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pozzo: «Molto più tranquillo per il futuro»

Pubblicato

su

L’Udinese arriva alla seconda buona prestazione dopo quella contro il Sassuolo, adesso contro il Napoli e la prossima partita sarà però in trasferta contro la Sampdoria. A Marassi la Sampdoria venderà cara la pelle perchè come l’Udinese, i blucerchiati vogliono raggiungere la salvezza per stare tranquili.

Di questa gioranta si salva tutto di questa Udinese, come afferma Gianpaolo Pozzo ai microfoni di UdineseTV, dimostrando ottimismo per il futuro del campionato: «Eravamo abituati a partite del genere in passato. Ho rivisto quella squadra che normalmente la società creava. E’ stata una vittoria convincente contro una grande squadra, contro un Napoli che ha un attacco incredibile ed ha un’ottima classifica. La nostra invece è bugiarda e la squadra di oggi lo ha dimostrato. Il risultato di oggi viene fuori dalla qualità dei giocatori e dalla organizzazione di gioco, sono convinto che abbiamo voltato pagina. Sono sempre stato dell’idea che avevamo delle potenzialità superiori rispetto a quelle che stavamo esprimendo. Il mister è stato bravo, ha messo ordine e fatto pulizia. Credo che adesso faremo un buon finale di stagione.

Non mi esalto facilmente per una vittoria, ma è una vittoria che arriva dopo un’ottima prestazione contro il Sassuolo. E’ il risultato di un gioco che abbiamo messo in piedi, abbiamo dominato il Napoli buttando via un rigore. Non è cosa da poco.
Non ho capito perché De Canio non ha avuto la carriera che avrebbe meritato, in passato con noi ha ottenuto grandi risultati ed ha sempre fatto giocare bene la squadra. E anche in questo nuovo corso è stato in grado di rivalutare giocatori ormai ai margini, sono molto più tranquillo per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.