Pradè: «Saremo avvantaggiati l'anno prossimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pradè: «Saremo avvantaggiati l’anno prossimo»

Pubblicato

su

Daniele Pradè dopo Samp-Fiorentina: «Siamo contenti, giocato come squadra internazionale. Giampaolo? Saremo avvantaggiati»

Il Responsabile dell’Area Tecnica blucerchiata Daniele Pradè, come sempre presente in tribuna insieme al resto della dirigenza, ha assistito al match tra Sampdoria e Fiorentina con grande entusiasmo. Nonostante il pareggio per 2-2 piuttosto sofferto, Pradè ha speso parole al miele per la squadra e per mister Giampaolo: «E’ stata una bellissima gara, alla fine pensavamo pure di vincerla, ma il risultato è giusto. Abbiamo giocato bene, pressando molto in avanti fin dall’inizio, come una vera squadra internazionale. Solo una squadra ben messa in campo e in cui tutti sanno cosa fare può giocare in questo modo. Tralasciando la sconfitta con la Juventus – ricorda il dirigente blucerchiato – la striscia positiva continua e per questo siamo soddisfatti». Su Ricky Alvarez, tornato al gol questo pomeriggio: «E’ entrato bene, ma aveva giocato molto bene anche a San Siro. È un giocatore forte, ma tutti i giocatori sono utili». Un’ultima battuta sui risultati che Giampaolo – fresco di rinnovo – sta ottenendo sulla panchina della Sampdoria: «Sono contento di quello che è il nostro rapporto con il mister. Ci piace il suo modo di essere e questo è un percorso che deve proseguire. E noi, avendo una continuità, l’anno prossimo saremo avvantaggiati rispetto a tante altre squadre», ha concluso Pradè in zona mista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.