Pradè a colloquio con l'agente di Caprari: si discute di cifre - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pradè a colloquio con l’agente di Caprari: si discute di cifre

Pubblicato

su

Pradè a colloquio con Lippi, agente di Caprari: la Sampdoria è vicina all’esterno dell’Inter, che potrebbe rientrare nell’operazione Skriniar

La Sampdoria è vicina a Gianluca Caprari. Daniele Pradè ha incontrato nel tardo pomeriggio l’agente dell’attaccante, Davide Lippi, per porre le basi economiche della trattativa. Il nodo da sciogliere è prettamente contrattuale, poiché il cartellino del giocatore rientrerebbe nell’operazione legata a Milan Skriniar, destinato all’Inter al termine dell’Europeo Under 21 in Polonia. La dirigenza blucerchiata vorrebbe accogliere Caprari in vista della prossima stagione, ma bisogna convincerlo a trasferirsi con un contratto che lo soddisfi, specialmente offrendogli le garanzie di cui necessita per esprimersi al meglio all’ombra della Lanterna. Secondo Sky Sport, comunque, le parti si aggiorneranno a breve, ma eventuali sviluppi proverranno dalla cena di mercato di questa sera con la società nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.