Pradè: «Due punti persi, espulsione condizionante» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pradè: «Due punti persi, espulsione condizionante»

Pubblicato

su

Daniele Pradè etichetta la partita contro l’Udinese come un’occasione persa per consolidare il decimo posto e adesso arriva il Napoli

Non una bella partita quella della Sampdoria contro l’Udinese, un primo tempo a larghi tratti confuso per i blucerchiati che subiscono il gol nei primi minuti di gioco ad opera di Thereau su assist di Zapata. Un secondo tempo forse migliore che però viene condizionato fortemente dalla direzione di gara dell’arbitro Pinzani che, probabilmente senza capire bene la dinamica, estrae il cartellino rosso diretto ai danni di Muriel dopo il rigore calciato in porta che determina il pareggio finale. Intervista al termine del match ai microfoni della stampa, come riporta il sito ufficiale, il responsabile dell’area tecnica Daniele Pradè sottolinea l’occasione sprecata: «Il gol su rigore avrebbe potuto cambiare la partita nostro favore, invece la doppia espulsione di Muriel e Danilo l’ha condizionata in negativo. Avevamo l’opportunità di chiudere il discorso decimo posto, ma non ci siamo riusciti. Anche a livello societario noi dirigenti dobbiamo migliorarci nel dare i giusti stimoli fino alla fine. Contro il Napoli ci aspetta un impegno difficile: giocano un grande calcio, forse il migliore d’Europa». Con questo pareggio la Sampdoria si porta a 48 punti in classifica a -2 dal Torino, dietro Sassuolo e Udinese pronte a provare l’aggancio al decimo posto nell’ultima gara a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.