Pradè: «Quagliarella da nazionale, Puggioni professionista vero»
Connettiti con noi

News

Pradè: «Quagliarella da nazionale, Puggioni professionista vero»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, intervenuto ai microfoni della zona mista al termine del match, commenta la gara focalizzandosi anche sulle prestazioni dei singoli giocatori come Quagliarella e Puggioni

Non era una gara facile per la Sampdoria, ma i ragazzi di Giampaolo hanno saputo affrontarla a testa altissima. Per novanta minuti anno combattuto tentando di rimettere in pari il risultato, maturato dopo sette minuti di gioco grazie alla rete di Cuadrado. Quello che è mancato, come sottolinea anche Daniele Pradè in zona mista, è la rete del pareggio che avrebbe dato alla Sampdoria un punto più che meritato. Bella prestazione di squadra ma anche dei singoli: «Sfidavamo la squadra che può fare il triplette e siamo rimasti in gara per colpirli nel momento in cui loro sarebbero calati. Era una gara che poteva finire in parità, queste partite ci dicono tantissimo sia per il presente che per il futuro a noi dirigenti. Puggioni? Gli faccio i complimenti, giocare queste gare dopo essere stato tanto fermo vuol dire che sei un vero professionista con la testa dentro alle situazioni. Quagliarella? Penso di poter dire che, in questo momento, è una delle punte migliori in Italia e meriterebbe la nazionale. Dà fastidio a tutti, è uno che mette in difficoltà le difese. Complimenti a lui perché il lavoro paga sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.