Pradè: «Questa Sampdoria fa innamorare i tifosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pradè: «Questa Sampdoria fa innamorare i tifosi»

Pubblicato

su

Il responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio ottenuto contro il Cagliari

Non deve essere un timido pareggio contro il Cagliari a fermare l’entusiasmo della Sampdoria. È questo il pensiero di Daniele Pradè al termine della sfida del “Ferraris“: «Oggi la partita è stata dura, molto ostica. Va dato merito ai nostri avversari che ci hanno creato grosse difficoltà. Ma noi andiamo avanti con il nostro percorso di crescita e proseguiamo la striscia di risultati positivi. Siamo stati meno brillanti, ma è solo per via del Cagliari, che ha fatto una grande partita – ammette il responsabile dell’Area Tecnica doriana ai microfoni di Samp TV. Questa squadra dà sempre il cento per cento, per questo piace al pubblico e fa innamorare i tifosi. L’allenatore studia tutto nei dettagli e indipendentemente da chi giochi ogni calciatore sa alla perfezione cosa fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.