Pradè: «Abbiamo avuto mentalità vincente, i tifosi sono il dodicesimo uomo»

pradè sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Daniele Pradè commenta con soddisfazione la vittoria della Sampdoria contro il Pescara: «Queste sono delle “gare-trappola”, siamo stati bravi. Il derby? So cosa significa, vogliamo vincere»

Vittoria doveva essere, come richiesto anche da mister Giampaolo in conferenza, e vittoria è stata, contro il Pescara: con qualche difficoltà palesata soprattutto nel primo tempo, data dalla grande densità di avversari nella loro metà campo, la Sampdoria è comunque riuscita a prendersi, per la prima volta in stagione, tre punti contro una delle ultime tre squadre in classifica. Un risultato che poteva apparire scontato, ma che dopo la brutta partita giocata a Palermo non lo era affatto: ci voleva una bella prova di carattere e una grande prova di squadra per ritrovare lo spirito smarrito in Sicilia, e i blucerchiati l’hanno fatto. Se ne è reso conto anche Daniele Pradè, che a fine partita ha commentato la vittoria di Muriel e compagni con grande soddifazione: «Queste sono le “gare-trappola”, quelle che se vinci hai fatto il tuo, e se non le vinci hai perso qualcosa di importante».

BRAVI RAGAZZI, ORA VINCIAMO IL DERBY – Il Direttore dell’area tecnica continua ai microfoni di SampTv complimentandosi con i ragazzi di mister Giampaolo: «Fortunatamente l’abbiamo giocata con una mentalità vincente, con la testa, e ci siamo portati questi tre punti a casa con questi tre bellissimi gol. Continuiamo la nostra striscia positiva, questo è il sesto risultato utile consecutivo; da domani penseremo al derby. Abbiamo sempre detto che i tifosi sono il nostro dodicesimo uomo e, soprattutto in questo stadio, è una cosa davvero importante. Io ho l’esperienza del derby – di Roma, ndr – perciò so che cosa vuol dire. E’ una gara particolare, e noi ce l’abbiamo in testa, è una gara nella quale vogliamo veramente fare bene, vogliamo vincere».

Condividi
Articolo precedente
Schick SampdoriaGol dalla panchina, nessuno come Schick in Europa
Prossimo articolo
ferrarisSindaco Doria: «Valutiamo investimenti di Samp e Genoa per il Ferraris»