Praet, infortunio horror contro il Sassuolo - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Praet, infortunio horror contro il Sassuolo – FOTO

Pubblicato

su

Sassuolo-Sampdoria, scontro aereo violento tra Praet e Pellegrini: il belga si ferisce e perde sangue, ma resta in campo

Dennis Praet vuole sfruttare ogni chance che mister Giampaolo gli concede – anche se nell’ultimo periodo non sono state tante – e anche oggi in Sassuolo-Sampdoria lo ha dimostrato. Dopo appena quindici minuti di gioco, il belga resta a terra dopo un violento scontro aereo con il neroverde Pellegrini: lo staff medico entra in campo per soccorrerlo, ma il giocatore perde molto sangue dopo essersi ferito alla testa ed è costretto a uscire (foto qui sotto). Medicato con una vistosa fasciatura, Praet insiste per tornare in campo e riprende la sua partita come se niente fosse, vanificando il riscaldamento di Karol Linetty a bordo campo. Le condizioni del numero 18 blucerchiato – che nel frattempo ha cambiato due maglie poiché impregnate di sangue – vengono valutate durante l’intervallo e, come era prevedibile, il cambio con il polacco è pressoché forzato. Apprezzabile, in ogni caso, la forza di volontà di Praet.

praet

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.