Praet, primi assaggi di Samp: stasera sarà in tribuna - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Praet, primi assaggi di Samp: stasera sarà in tribuna

Pubblicato

su

Ultima settimana di mercato che sta per iniziare, e Samp pronta a ufficializzare il colpo più importante della sua sessione, sia a livello economico che tecnico: l’acquisto dall’Anderlecht di Dennis Praet, trequartista belga classe 1994, uno dei maggiori talenti nel suo ruolo.

Il giocatore è atterrato nella serata di ieri a Roma, questa mattina svolgerà sempre nella Capitale le visite mediche e poi in serata si approccerà per la prima volta con la squadra: il 22enne siederà in tribuna al Castellani di Empoli accanto al Presidente Massimo Ferrero per seguire i suoi nuovi compagni impegnati contro i toscani nella prima giornata di campionato. Poi, una volta ufficiale il traferimento, sarà ora di vederlo in campo a tirare le fila del gioco offensivo blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.