Praet, scelto il numero di maglia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Praet, scelto il numero di maglia

Pubblicato

su

Primo giorno da doriano per Dennis Praet, il talento belga che fa da ciliegina sulla torta del frenetico mercato blucerchiato. Manca ormai solo l’ufficialità attesa in mattinata, ma il contratto è firmato, il primo allenamento è andato in onda ieri sera e ora resta solo l’inserimento negli schemi.

Sorgono anche dettagli sul numero di maglia che il centrocampista classe 1994 adotterà per la sua esperienza genovese: all’Anderlecht era lui il numero 10, alla Samp però quella maglia è occupata da Bruno Fernandes arrivato a Genova la settimana scorsa. La scelta – come riportato dal Secolo XIX – è quindi ricaduta sul numero 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.