Praet, visite mediche in corso - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Praet, visite mediche in corso

Pubblicato

su

Visite mediche in corso per Dennis Praet, sbarcato ieri sera a Roma e già questa mattina a Villa Stuart, ove si è sottoposto ai controlli di rito prima di porre la firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria per 4 anni. A dare la notizia, Sky Sport: il talento ormai ex Anderlecht è pronto a cominciare la sua nuova avventura alla Sampdoria, club che più di altri ha dimostrato di volerlo. A riprova di ciò, la grande cifra spesa per un giocatore con solamente un anno di contratto davanti.

Questa sera, con ogni probabilità, il giocatore avrà il suo primo vero contatto con la realtà doriana, assistendo dalla tribuna alla prima di campionato al Castellani. Avrà modo così di vedere i suoi nuovi compagni in campo, prima di unirsi a loro negli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.