Premio Gentleman Serie A: è Quagliarella il vincitore!
Connettiti con noi

News

Premio Gentleman Serie A: è Quagliarella il vincitore!

Pubblicato

su

È Fabio Quagliarella il vincitore del Premio Gentleman Serie A: la premiazione a Milano – 22 maggio, ore 22.12

Fabio Quagliarella è il vincitore della ventiduesima edizione del Premio Gentleman Serie A. L’attaccante della Sampdoria è stato votato da oltre 15.000 utenti e questa sera, presso la Sala Militare Teuliè di Milano, è stato insignito del riconoscimento che testimonia di fatto il giocatore distintosi per fair-play e correttezza. Battuta la concorrenza di Alejandro “El Papu” Gomez dell’Atalanta, Suso del Milan e Roberto Gagliardini dell’Inter. Un evento rarissimo che l’abbia vinto un giocatore né rossonero né nerazzurro, come successe con Alessandro Del Piero: gli altri sono Kakà, Ronaldo, Roberto Carlos e, per ben otto volte, Javier Zanetti.

Premio Gentleman Serie A, arrivati oltre 15.000 voti: lunedi 22 maggio la premiazione a Milano – 16 maggio, ore 16.12

22° edizione del Premio Gentleman che al termine di ogni stagione nomina un pool di giocatori che si sono distinti per Fair Play e correttezza. Tra i candidati di questo premio in questa stagione c’è anche Fabio Quagliarella, insieme al Papu Gomez, Roberto GagliardiniSuso. Sono arrivati oltre 15.000 voti e il prossimo lunedì, il 22 maggio, nella Sala Militare Teuliè di Milano si terrà la premiazione.

Premio Gentleman Serie A, nelle nomination c’è anche Quagliarella: ecco il link per votarlo – 13 maggio, ore 15

Giunto alla sua XXII edizione, il “Premio Gentleman 2016-2017” sta per tornare e coinvolgerà anche un giocatore della Sampdoria. Lealtà sportiva, fair-play e stile – caratteristiche indispensabili per rientrare tra i candidati al premio – fanno di Fabio Quagliarella uno dei calciatori più corretti ed esemplari del nostro campionato, tanto più quest’anno, dopo le vicende emerse sul suo passato. Le nomination coinvolgono anche altri dieci giocatori: Alejandro Gomez (Atalanta) Sergio Pellissier (Chievo) Federico Chiesa (Fiorentina), Roberto Gagliardini (Inter) Claudio Marchisio (Juventus), Marco Parolo (Lazio), Suso (Milan) Marek Hamsik (Napoli), Alessandro Florenzi (Roma) e Andrea Belotti del Torino. Le votazioni si apriranno domenica 30 aprile, per poi concludersi il 10 maggio, e sarà necessario esprimere la propria cliccando qui: premiogentleman.it o su gazzetta.it, oltre che sulla pagina Facebook del Premio. La premiazione del vincitore per la Serie A si terrà nella tradizionale serata di Gala il prossimo 22 maggio, nella splendida cornice della Scuola Militare Teuliè (MI). Per il terzo anno consecutivo, il Premio Gentleman della Serie B verrà assegnato simbolicamente al compianto Piermario Morosini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.