Pres. Siviglia: «Immobile? Può succedere di tutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pres. Siviglia: «Immobile? Può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Le ultime dal calciomercato accosterebbero un nome di tutto rispetto alla Sampdoria, momentaneamente alla ricerca di un attaccante che faccia da riferimento nel terminale offensivo, un numero 9 puro, il ruolo che ricopriva Stefano Okaka la scorsa stagione: si tratta di Ciro Immobile, il centravanti ex-Borussia Dortmund ora in forza al Siviglia, club nel quale non sta rendendo come ci si aspettava.

A confermare la possibile partenza del classe ’90 di Torre Annunziata è lo stesso Josè Castro Carmona, presidente del club spagnolo: «L’attaccante italiano non sta rendendo come speravamo – riporta calciomercato.com   a gennaio riapre il mercato e può succedere di tutto».

Seppur lontano da quello della stagione 2013/2014, al termine della quale vinse il titolo di capocannoniere con il Torino, Ciro Immobile resta comunque un profilo desiderato da parecchie società, anche italiane, e non sarà facile eliminare la concorrenza. Per lui potrebbero esserci ritorni a Torino o a Genova sponda rossoblù, mentre le nuove ipotesi sarebbero Sassuolo o Udinese, oltre alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.