Pres. Siviglia: «Immobile? Può succedere di tutto»

© foto www.imagephotoagency.it

Le ultime dal calciomercato accosterebbero un nome di tutto rispetto alla Sampdoria, momentaneamente alla ricerca di un attaccante che faccia da riferimento nel terminale offensivo, un numero 9 puro, il ruolo che ricopriva Stefano Okaka la scorsa stagione: si tratta di Ciro Immobile, il centravanti ex-Borussia Dortmund ora in forza al Siviglia, club nel quale non sta rendendo come ci si aspettava.

A confermare la possibile partenza del classe ’90 di Torre Annunziata è lo stesso Josè Castro Carmona, presidente del club spagnolo: «L’attaccante italiano non sta rendendo come speravamo – riporta calciomercato.com   a gennaio riapre il mercato e può succedere di tutto».

Seppur lontano da quello della stagione 2013/2014, al termine della quale vinse il titolo di capocannoniere con il Torino, Ciro Immobile resta comunque un profilo desiderato da parecchie società, anche italiane, e non sarà facile eliminare la concorrenza. Per lui potrebbero esserci ritorni a Torino o a Genova sponda rossoblù, mentre le nuove ipotesi sarebbero Sassuolo o Udinese, oltre alla Sampdoria.

Condividi
Articolo precedente
Il 2015 blucerchiato: tutti i numeri dell’anno appena trascorso
Prossimo articolo
Calciomercato – Ipotesi ritorno per Poli