Presidente Crotone: «Faremo di tutto per trattenere Budimir» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Presidente Crotone: «Faremo di tutto per trattenere Budimir»

Pubblicato

su

Ante Budimir è un obiettivo concreto della Sampdoria per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. L’attaccante croato è fresco di promozione in Serie A col Crotone e sarà difficile convincere le parti al fine di concludere un trasferimento conveniente alla società doriana.

 

Non tardano ad arrivare le prime frenate, nonostante la strada da percorrere non sia totalmente in salita. In questo caso è il presidente rossoblù Raffaele Vrenna a congelare Budimir: «Faremo di tutto per trattenerlo – dichiara ai microfoni di Sportitalia -, ma con una offerta giusta valuteremo ogni condizione soprattutto per il bene del ragazzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.