Presidente Pescara: «Trattativa in fase avanzata per Fornasier» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Presidente Pescara: «Trattativa in fase avanzata per Fornasier»

Pubblicato

su

Michele Fornasier verso il Pescara. La società adriatica ha mosso passi importanti verso il difensore classe 1993′, sorpassando il Varese che aveva corteggiato a lungo il giocatore. Fornasier potrebbe arrivare a Pescara con sei mesi di ritardo, mister Baroni lo voleva con sè già a settembre ma l’infortunio subito dal giovane difensore bloccò, di fatto, la trattativa. Ai nostri microfoni è intervenuto in esclusiva il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che ha confermato come la trattativa sia in fase avanzata.

Presidente, Fornasier è diretto verso Pescara?
«E’ un’operazione che sta conducendo Pavone ma sono molto ottimista. Pavone ha un ottimo rapporto con il direttore Osti, hanno lavorato insieme e posso affermare che la trattativa è in fase molto avanzata». 

Avete già un accordo di massima con la Sampdoria?
«Si, siamo sulla buona strada. Ci sono ottime possibilità che Fornasier venga a rinforzare il nostro reparto difensivo».

Un’operazione che si farà in prestito?
«Credo proprio di si».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.