Preso il baby difensore Luigi Aquino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Preso il baby difensore Luigi Aquino

Pubblicato

su

Sampdoria sempre attenta al mercato dei giovani: non solo quelli da inserire in prima squadra, come Patrik Schick, ma anche i giovanissimi per le leve del proprio viviaio. Va vista proprio in quest’ottica un’operazione portata a termine in questi ultimi giorni dalla società di Corte Lambruschini: il Ds Osti ha infatti portato a Genova il promettente difensore Luigi Aquino, classe 2002, proveniente dalla Scuola Calcio Sant’Aniello di Gragnano.

 

Il giovanissimo centrale, secondo quanto riportato da Generazioneditalenti.it, è cresciuto nel Settore Giovanile della Scuola Calcio Sporting Club Boscoreale per poi passare al Napoli nel 2013. Quindi, il passaggio alla Scuola Calcio Sant’Aniello di Gragnano, dove la Sampdoria lo ha prelevato. Alto ben 1,83, può giocare da centrale o da esterno destro. Battuta in volata la concorrenza di Empoli, Sassuolo e Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.