Pressing su Valdifiori, l'agente: «Meglio andare via da Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pressing su Valdifiori, l’agente: «Meglio andare via da Napoli»

Pubblicato

su

La possibile cessione di Fernando allo Spartak Mosca potrebbe muovere la Sampdoria alla ricerca di un mediano che sappia impostare il gioco e offrire una giusta copertura di reparto. L’interesse per Mirko Valdifiori non scema, tuttavia la dirigenza aspetta di conoscere le volontà delle parti per intavolare una trattativa.

 

Sicuramente Maurizio Sarri non lo impiegherà tra i titolari, ma il valore di Valdifiori permette al prezzo del cartellino di mantenersi cospicuo. Ed è anche per questo che Aurelio De Laurentiis infiamma la concorrenza: «Abbiamo undici titolari e poi possiamo contare su altri giocatori, come Valdifiori, che non dev’essere poi un regista così incapace, visto che me lo stanno chiedendo tutti».

 

Partenza certa, dunque? Per Mario Giuffredi, l’agente di Valdifiori, sembra essere così: «Mi hanno fatto piacere le parole di De Laurentiis che l’ha nominato tra i giocatori su cui contare. Sarri? A me interessa la stima del presidente, poi è la verità quello che ha detto, che glielo chiedono tutti. Ci ha fatto molto piacere. La formazione non la fa il presidente – dichiara ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -, resto dell’idea che sia meglio per lui andare via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.