Preziosi: «Cassano? Io lo terrei sempre» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Preziosi: «Cassano? Io lo terrei sempre»

Pubblicato

su

Nonostante il suo amore per la città di Genova e per la Sampdoria, Antonio Cassano potrebbe concludere la sua seconda avventura in maglia blucerchiata già quest’estate, in anticipo di un anno sulla scadenza del contratto. Fantantonio vorrebbe affrontare anche la prossima stagione, questa volta da protagonista, ma le sensazioni sono quelle che il club non voglia più puntare su di lui. «Una scelta societaria», così il patron Ferrero ha motivato la scelta di troncare i rapporti, «è una grande campione ma è ora di voltare pagina».

La questione, però, sembra non riguardare solamente la sponda blucerchiata della città, bensì anche quella rossoblu. Infatti, il presidente del Genoa Enrico Preziosi, che ha fatto visita al “Signorini” per il primo allenamento stagionale della sua squadra, ha commentato così le vicende riguardanti il futuro di Cassano: «Ho sempre avuto un buon rapporto con lui, ci salutiamo con affetto. Se fossi un allenatore – ha concluso ai microfoni della stampa presente – lo terrei sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.