Preziosi: «Derby sconfitta dolorosa, non facile riscattarsi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Preziosi: «Derby sconfitta dolorosa, non facile riscattarsi»

Pubblicato

su

E’ ancora aperta la ferita dello scorso Derby della Lanterna tra i tifosi del Genoa, che hanno visto ancora una volta i rivali della Sampdoria aggiudicarsi la supremazia cittadina. Ad aggravare il tutto, l’autogol sotto la gradinata Nord ad opera di Izzo, e i vari sfottò che ne sono derivati. 

Tuttavia, il Grifone ieri ha zittito tutti vincendo 3-0 con il Milan secondo in classifica e ha superato il trauma della stracittadina. Anche il presidente Enrico Preziosi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla reazione dei suoi: «Sabato era sta una sconfitta dolorosa, ieri una vittoria che riempie di gioia. Non era facile riscattarsi, con il Milan è stata una prestazione convincente. La vittoria è un dono della squadra per i tifosi, ho visto una grande reazione dopo il derby e una grande voglia di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.