Preziosi su Pavoletti: «Troppo importante il Derby, deve recuperare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Preziosi su Pavoletti: «Troppo importante il Derby, deve recuperare»

Pubblicato

su

Silenziosamente in casa Genoa comincia ad aumentare la preoccupazione per un possibile forfait di Leonardo Pavoletti al prossimo Derby della Lanterna. I tempi di recupero, inizialmente stimati intorno ai 25 giorni, potrebbero allungarsi e l’attaccante rossoblu è a rischio per la stracittadina contro la Sampdoria.

Il presidente Enrico Preziosi, però, non vuole sentir parlare di una sua assenza per la gara più importante dell’anno: «Deve guarire per giocare il Derby, che è una partita importantissima. È in dubbio? No, io non credo. Penso che ce la faccia – riporta calciomercato.com – deve recuperare però si sta preparando nel migliore dei modi e non ha altri pensieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.