Prima a Bogliasco per Fernandes: «Mi aspetto di raggiungere grandi obiettivi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Prima a Bogliasco per Fernandes: «Mi aspetto di raggiungere grandi obiettivi»

Pubblicato

su

Neanche il tempo di tornare dai Giochi Olimpici di Rio, che Bruno Fernandes aveva già la penna in mano, pronto a fimare il contratto con la Sampdoria. Il centrocampista portoghese, dopo visite mediche di rito e presentazione, ha raggiunto questo pomeriggio i nuovi compagni al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco, per sostenere il primo allenamento agli ordini di mister Giampaolo. 

Ad attenderlo all’ingresso dell’impianto un buon numero di tifosi, in mezzo ai quali, tra un autografo e l’altro, Fernandes ha avuto il tempo di commentare brevemente la sua nuova avventura in blucerchiato: «Se sono felice? Molto. Da questa nuova esperienza mi aspetto di fare bene – riporta Sky Sport – e che la Sampdoria raggiunga grandi obiettivi. Un grande saluto a tutti i tifosi della Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.