Primavera: 0-1 all'intervallo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera: 0-1 all’intervallo

Pubblicato

su

Si chiude 0-1 il primo tempo del match tra Sampdoria e Fiorentina primavera, valido per la diciottesima giornata del Campionato Primavera Tim “Giacinto Facchetti”.


La partita si apre subito con un guizzo blucerchiato: Calò al 6′ si invola verso la porta ma viene fermato. Per l’arbitro è simulazione e quindi giallo per il centrocampista triestino. Al 9′ ci prova Ponce, ma il suo colpo di testa viene neutralizzato dal portiere viola. Al 22′ un’ingenuità difensiva permette a Bangu di serviere Perez: l’ala viola si trova a tu per tu con Massolo, che riesce solo a deviare la conclusione che si insacca in rete. La Samp risponde allo svantaggio intensificando ulteriormente la manovra e creando alcune occasioni da gol. Prima Matulevicius prova la conclusione ma manca lo specchio sugli sviluppi di un calcio d’angolo (31′) poi è il turno di Ponce che al 35′ manda a lato con un’incornata dopo il pregevole lancio di Calò su punizione. 

Il risultato beffa una Samp decisamente propositiva che ha creato moltissimo nella prima frazione. I viola sono stati cinici a sfruttare l’unica vera occasione da gol, e a neutralizzare ordinatamente la reazione doriana. Il risultato parziale è assolutamente negativo: sugli altri campi il Torino sta vincendo 2-0 a Livorno distanziando momentaneamente i blucerchiati a +8.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.