Primavera: 1-0 sul Carpi all'intervallo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera: 1-0 sul Carpi all’intervallo

Pubblicato

su

Si chiude 1-0 il primo tempo del match tra Sampdoria e Carpi primavera, valido per la sedicesima giornata del Campionato Primavera Tim “Giacinto Facchetti”. 

Prima frazione divertente che ha visto le due compagini creare occasioni importanti. Al 11′ il primo lampo blucerchiato: palo sfortunato colpito sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Carpi risponde al 26′ con un tiro pericoloso che però termina di poco fuori dallo specchio, ma al 40′ arriva il vantaggio della Samp grazie al gol di Vrioni.

Risultato parziale particolarmente importante che, qualora confermato, vedrebbe la Sampdoria guadagnare il sesto posto in classifica, grazie anche alla complicità dello Spezia, momentaneamente in svantaggio a Torino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.