Primavera: 2-0 sul Novara - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera: 2-0 sul Novara

Pubblicato

su

Si è concluso 2-0 il secondo tempo della partita tra Novara e Sampdoria primavera, valida per la diciassettesima giornata del Campionato Primavera TIM “Giacinto Facchetti”. 

I blucerchiati partono fortissimo con il gol di Calò al 5′ del primo tempo e poi raddoppiano grazie all’immancabile Ponce su rigore al 59′. Novarello conquistato e piemontesi che confermano le proprie difficoltà in casa permettendo alla Samp di prendersi i tre punti senza subire nemmeno una rete. Vittoria dunque molto positiva per i ragazzi di mister Pedone che permette loro di avvicinare momentaneamente il Torino (giocherà domani il posticipo) che ora dista solo due punti. Sugli altri campi la sconfitta interna dello Spezia distanzia gli aquilotti a -4 punti, concedendo ai blucerchiati un po’ più di tranquillità. 

La prossima giornata vedrà la Samp impegnata in casa con la Fiorentina: si tratterà di una partita molto insidiosa, perchè gli ospiti occupano stabilmente il terzo posto in classifica e hanno mostrato ottime doti in campo. Sarà indispensabile fare punti per continuare l’ottimo ruolino di marcia e non perdere la chance di accedere alle zone nobili della classifica. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.