Primavera: 3-0 all'intervallo con il Trapani - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera: 3-0 all’intervallo con il Trapani

Pubblicato

su

Si è appena concluso 3-0 il primo tempo del match tra Sampdoria e Trapani primavera, valido per la ventunesima giornata del Campionato Primavera Tim “Giacinto Facchetti”. Prima frazione di grande intensità, con diverse occasioni create dai blucerchiati.

Sampdoria che parte subito forte con Vrioni che conclude in girata al 3′ ma la conclusione manca lo specchio della porta. Al 16′ è il turno di Ponce: il venezuelano ci prova con un pregevole colpo di testa, ma Croce gli negà la gioia del gol con un grande intervento. Cala la Samp, cresce il Trapani, che riesce a creare un paio di occasioni importanti; prima ci prova Cosentino, che però viene fermato in posizione irregolare (30′). Poi è il turno di Boulades che tenta la conclusione al 36′ trovando però un attento Massolo a bloccare la sfera. Due minuti più tardi arriva la prima rete blucerchiata che sblocca la partita: Ponce serve Vrioni che non sbaglia e trafigge Croce. Al 42′ il raddoppio: i blucerchiati alzano il ritmo e vanno in rete con Ponce, bravo a deviare in rete un calcio di punizione. Al 44′ la Samp punisce ancora i siciliani, grazie a una grande bordata dalla distanza di Calò. Squadre negli spogliatoi e blucerchiati molto bravi e cinici a sfruttare il tracollo dei siciliani. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.