Primavera, amichevole e mercato con il Garden City Panthers - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, amichevole e mercato con il Garden City Panthers

Pubblicato

su

La formazione di Ciccio Pedone affronterà gli africani del Garden City Panthers, reduci dalla Viareggio Cup: occasione per parlare di mercato

La sosta dal campionato permette alla Primavera della Sampdoria di tirare un po’ il fiato e ricaricare le energie in viste dell’ultima parte di stagione, fondamentale per coronare il sogno delle final-eight. Dopo il test probante con il Monaco, ad attendere i ragazzi di Ciccio Pedone sono gli africani del Garden City Panthers per un’altra amichevole in programma mercoledì sul sintetico del “Riccardo Garrone“ di Bogliasco. Gli ospiti in questione sono reduci dalla Viareggio Cup, a cui i doriani hanno preferito una intrigante tournée in Inghilterra: l’ultimo posto del Girone 8, maturato dopo le sconfitte con Perugia e Fiorentina e il pareggio con il Cai Patagonia, non ha comunque tarpato le ali dei giovani talenti che la formazione nigeriana possiede. Tra i tanti anche Nwafor e Frankline, perciò la Samp ha in mente un incontro di mercato con i dirigenti del GCP per battere la concorrenza vigile di Chievo e Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.