Primavera Carpi: Necchi e Iraci tra pareggi e sconfitte - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera Carpi: Necchi e Iraci tra pareggi e sconfitte

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta contro la Primavera della Juventus, i blucerchiati Necchi e Iraci nella Primavera del Carpi hanno dovuto affrontare due importanti match, uno contro la Pro Vercelli e l’altro contro la Fiorentina.

Contro la Pro Vercelli la gara termina in pareggio con il gol di Necchi all’ottantaquattresimo che regala un punto alla squadra di Bortolas inguaiata dal gol in apertura del match realizzato da Bunino. Per il blucerchiato Iraci novanta minuti totali, Necchi invece entra solo al minuto settanta del secondo tempo, giusto in tempo per salvare il risultato della sua squadra. Diverso il risultato contro la Fiorentina, match conclusosi sul 1-2, il difensore in prestito dalla Sampdoria aggiunge altri novanta minuti al suo score personale, mentre per Necchi di nuovo ingresso in corsa, questa volta all’inizio del secondo tempo. Purtroppo per la squadra di Bortolas nulla da fare contro la Fiorentina che, dopo aver apprezzato l’aiuto fornito dall’autorete di Marani, vanno in gol con Minelli e chiudono definitivamente il match.

Ecco la classifica aggiornata: Fiorentina 26; Sampdoria 23; Spezia 21; Sampdoria 19; Juventus 16; Entella 15; ProVercelli, Parma 13; Bologna 12; Trapani 9; Modena, Genoa 7;  Carpi 5; Varese 3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.