Primavera col botto: a Nizza la Sampdoria vince 2-0 - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera col botto: a Nizza la Sampdoria vince 2-0

Pubblicato

su

Buona la seconda. Dopo l’amichevole disputata la settimana scorsa contro il Pontedera, la Sampdoria di Ciccio Pedone è riuscita ad ottenere un risultato piuttosto incoraggiante lontano dall’Andersen di Sestri Levante. Il mister blucerchiato aveva programmato per i suoi ragazzi un test contro i pari età del Nizza, decisamente più impegnativo del precedente, per tenere alta la guardia in vista della ripresa del campionato di categoria (2 aprile). 

Partiti questa mattina da Bogliasco, i giovani della Primavera sono tornati vittoriosi in terra ligure: infatti, come riportato dal sito ufficiale, la gara andata in scena al Centro Sportivo “Parc des Sport Charles Ehrmann” si è conclusa a favore degli ospiti, che si sono imposti con un secco 2-0. Se il primo tempo ha visto le due formazioni rendersi solamente pericolose, il secondo è stato quello decisivo, con Bacigalupo che al 19′ ha regalato il vantaggio al Doria con un bel destro da fuori area. Ad annullare definitivamente le speranze degli avversari ci ha pensato poi Dotto, che al 37′ ha sfruttato il tap-in del portiere francese per ribadire in porta la palla del 2-0. Bravi ragazzi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.