Primavera, i convocati di Pedone per Cesena-Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, i convocati di Pedone per Cesena-Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo tre settimane torna il campionato Primavera e la Sampdoria è attesa dall’ardua trasferta di Cesena: ecco l’elenco dei convocati di mister Pedone per la gara in programma domani alle 15

Dopo ben tre settimane di pausa dovute allo svolgimento del Torneo di Viareggio al quale la Sampdoria non ha partecipato, il campionato Primavera riapre finalmente i battenti per dare il via al rush finale della stagione. Certamente i blucerchiati non sono stati con le mani in mano nel mese di marzo, lo testimoniano la positiva tournée svolta in Inghilterra – nella quale i blucerchiati hanno sfidato i pari età di Barnet, Bournemouth e Arsenal – e l’amichevole contro il Monaco della settimana scorsa, ma l’adrenalina che sa regalare il campionato è tutt’altra cosa, specie se c’è un secondo posto -valevole per l’accesso alla fase finale – da difendere dagli assalti delle inseguitrici. Domani, i blucerchiati di mister Pedone saranno impegnati nell’ostica trasferta di Cesena: al Rognoni il calcio d’inizio è fissato per le ore 15. Ecco di seguito, come riportato da Sampdoria.it, l’elenco dei 22 effettivi convocati dal  mister doriano per la trasferta in terra romagnola:
Portieri: Cavagnaro, Krapikas, Piccardo.
Difensori: Amuzie, Gilardi, Leverbe, Oliana, Pastor, Romei, Tissone.
Centrocampisti: Baumgartner, Cioce, Criscuolo, Curito, Gabbani, Ejjaki, Tessiore, Tomic.
Attaccanti: Balde, Cuomo, Testa, Vrioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.